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QUAL È LA MODALITÀ DI ISCRIZIONE AL CORSO/AGGIORNAMENTO CHE MI INTERESSA?

Il committente, mediante compilazione e sottoscrizione online del Modulo di iscrizione, si prenota o prenota per suo conto dipendenti, al corso indicato sul modulo stesso accettando integralmente le Condizioni Generali di Contratto.
La firma apposta sul Modulo di Iscrizione equivale ad accettazione esplicita di tutte le clausole delle presenti Condizioni Generali di Contratto. RA si riserva di apportare modifiche alle CGC dandone comunicazione al committente con Raccomandata o Posta Certificata. Ai sensi dell’art. 64 del D.Lgs. 6 settembre 2005, n° 206 (Codice del consumo), il committente potrà recedere dal contratto nel termine di 10 (dieci) giorni dalla data di invio del Modulo d’iscrizione, dandone comunicazione mediante lettera raccomandata A.R. inviata presso la sede operativa della società o Posta Elettronica Certificata (PEC) inviata all’indirizzo railacademy@pec.it.
La prenotazione di iscrizione si perfeziona a seguito della trasmissione della ricevuta di avvenuto versamento dei diritti di segreteria, a mezzo:
Posta Elettronica (indirizzata a info@railacademy.it);
Posta Elettronica Certificata (indirizzata a railacademy@pec.it);
Brevi manu c/o la sede operativa di RA.

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